Oracle: ERP Cloud e Intelligenza Artificiale

ERP Cloud

ERP Cloud e intelligenza artificiale

L’ERP Cloud di Oracle, così come la soluzione EPM (Enterprise Performance Management), vanta una componente sempre maggiore di intelligenza artificiale. Assistenza per il rapporto spese, un assistente digitale per la gestione dei progetti, controlli finanziari avanzati e una gestione della supply chain orientata ai progetti. Queste le innovazioni basate sul machine learning introdotte nell’Enterprise Resource Planning.

 “Oracle continua a mantenere la promessa di innovazione finanziaria attesa dai nostri clienti. La nostra strategia pervasiva di intelligenza artificiale, sviluppata attraverso continui aggiornamenti del prodotto, assicura un’adozione rapida, con risultati aziendali immediati. Questo permette ai team finanziari ed operativi di restare al passo con la curva tecnologica e di mantenere un vantaggio competitivo.” Rondy Ng, Senior Vice President, Oracle Applications Development.

ERP Cloud: i vantaggi

L’ERP Cloud di Oracle permette alle aziende di tutte le dimensioni, dalle più grandi alle più piccole, di sfruttare facilmente e rapidamente le ultime innovazioni tecnologiche. Per aumentare la produttività, ridurre i costi e migliorare i controlli, possono servirsi di intelligenza artificiale, assistenti digitali, elaborazione del linguaggio naturale, blockchain e Internet of Things.

Sfruttando le recenti innovazioni permesse dall’apprendimento automatico, il personale operativo e finanziario potrà dedicarsi in misura maggiore alle iniziative strategiche. In questo modo, aumentando efficienza, precisione e conformità dei processi, crescerà anche l’azienda.

Condividi con i tuoi contatti!

Top