Reportistica JD Edwards: quali ipotesi per il futuro?

reportistica-jde

I dati sono la chiave del successo di ogni impresa

Una delle principali tendenze che spicca è la crescente consapevolezza che i dati sono e saranno la chiave del successo di qualsiasi impresa, grande o piccola, nel prossimo decennio. Questo suona quasi troppo ovvio per poterlo affermare. Dopo tutto, dobbiamo ricordare che i termini spesso usati per discutere e definire l'importanza dei dati non hanno fatto altro che aumentare il loro valore, la frequenza d'uso e la riconoscibilità.

Cosa ancora più importante, la maggior parte delle organizzazioni oggi utilizza una serie di soluzioni best-of-breed nelle proprie catene di fornitura che, purtroppo, non si integrano così perfettamente come vorremmo. In molti casi, le proprie analisi vengono eseguite utilizzando una varietà di strumenti (ad esempio, strumenti ERP, sistemi di gestione dei trasporti e del magazzino,...) e diverse fonti di dati, compresi quelli dei fornitori e dei rivenditori a valle. Nonostante tutto, gli strumenti di reportistica per gli utenti JD Edwards non erano in grado di creare report e di assemblare le informazioni di cui avevano bisogno con uno strumento unico, moderno e in grado di semplificare il proprio lavoro.

Come fare, allora?

La necessità di una visione consolidata dei dati

La risposta viene dalle soluzioni ReportsNow; con le sue funzionalità avanzate per la reportistica JD Edwards è in grado di offrire all'utente aziendale numerose soluzioni e la possibilità di customizzare completamente i reports desiderati. Con la nostra ultima release di Data Access Studio, o DAS, gli utenti possono ora creare e modificare facilmente e a proprio piacere qualsiasi genere di dato. Lo strumento è molto interattivo; si può facilmente cliccare e approfondire ogni dettaglio. Grazie all'integrazione con mobie® per l'integrazione con i dispositivi mobili, ora è possibile connettersi al cloud, rendendo disponibili i report su qualsiasi dispositivo. Questo risolve enormi problemi di dati, creando un data warehouse molto leggero che non è necessario gestire.

Proreports
Proreports

Con l'ultima versione di Data Access Studio, o DAS, gli utenti possono ora creare facilmente le proprie dashboard - possono aprire e selezionare qualsiasi prospettiva. Lo strumento è molto interattivo; si può facilmente cliccare e trapanare. Con il nostro strumento mobile, mobie®, ora è possibile spingere ciò di cui si ha bisogno nel cloud, rendendo disponibili i report su qualsiasi dispositivo. Questo risolve enormi problemi di dati, creando un data warehouse molto leggero che non è necessario gestire

Quali sono i principali vantaggi che le aziende traggono dall'integrazione di ReportsNow con JD Edwards?

ReportsNow estende davvero quello che JDE può fare. Le dashboard che gli utenti possono creare con ReportsNow possono ora integrarsi con qualsiasi applicazione in html su JD Edwards. Con il nostro strumento mobile, mobie®, è possibile integrare una dashboard su qualsiasi pagina di Café One. Questo è particolarmente interessante per le informazioni grafiche, come le mappe dei clienti.

ReportsNow offre agli utenti la possibilità di assemblare le informazioni che desiderano e permette loro di organizzare i rapporti in modo automatizzato, meno soggetto a errori e meno noioso di qualsiasi altro metodo. ReportsNow consente inoltre agli utenti di pianificare e scaricare i rapporti dai compiti all'interno di E1. Molti utenti non tornano in JDE quando hanno ReportsNow per la reportistica liberando il sistema per gli altri utenti.

Se abbiamo solleticato la tua curiosità, non perdere la playlist dedicata su youtube o contattaci per maggiori informazioni sulla reportistica avanzata per JD Edwards

Top