Managed Services

Managed Services

Sogni le vacanze e vuoi partire tranquillo?

Scopri i Managed Services di RTT

Vuoi goderti ogni singolo momento delle tue vacanze ma allo stesso tempo vuoi garantire ai tuoi dipendenti un supporto 24/7, di alto livello, fortemente specializzato e contenere i costi?

RTT offre un servizio strutturato di Managed Services per Clienti italiani e per realtà internazionali. Il nostro obiettivo principale è quello di aiutare i nostri clienti a gestire il proprio ambiente IT in modo che possano concentrarsi sul loro core business.

Sai quali sono i principali motivi per utilizzare il Servizio di Application Management? Abbiamo riportati i punti maggiormente significativi.

Unico team con i migliori professionisti JD Edwards sul mercato

Modello più economico che consente di ridurre i costi fissi e prevedere più facilmente i costi IT su base mensile

Aumento della produttività e dell’efficienza del business, focalizzando le risorse interne sui processi «core» o su progetti prioritari

Gestione dei picchi di lavoro. Possibilità di integrare il team interno in base alle necessità emergenti

Supporto proattivo e costante monitoraggio

Professionisti con competenze applicative e tecniche in costante aggiornamento, con esperienze pluriennali. Alto livello di efficienza nel servizio

Maggiore soddisfazione degli utenti

Possibilità di avere accesso alle tecnologie più aggiornate, alle ultime release e alle funzionalità all’avanguardia

 

 

Il Servizio di RTT è pensato per dare una risposta concreta alla necessità dei nostri Clienti, consente di ridurre i costi e i tempi di risposta a beneficio degli Utenti e del business. RTT è uno dei pochi System Integrator in Italia che ha un team strutturato di AMS con professionisti con più di 25 anni d’esperienza per le soluzioni Oracle, in particolare Oracle JD Edwards, Oracle Netsuite e Oracle Enterprise Performance Management.

Inoltre, abbiamo competenze maturate in molteplici anni di attività con metodologie consolidate che ci consentono di offrire un Servizio qualificato e strutturato, nelle aree:

SUPPORTO FUNZIONALE

SUPPORTO TECNICO

SUPPORTO TECNOLOGICO

La qualità di questo servizio ha permesso a RTT, nel solo 2020, di soddisfare le esigenze di oltre 22 clienti, di gestire più di 20.000 ore di servizi e di avere 3.500 Utenti. Inoltre, nel corso di questi numerosi anni di attività abbiamo effettuato roll-out in circa 50 paesi. Questo ci ha permesso di sviluppare un’esperienza molto significativa sul tema delle localizzazioni.

Offriamo un Servizio molto flessibile composto da diverse componenti, configurabili a seconda delle esigenze del Cliente. Abbiamo riportate in questa tabella le principali:

 

Perchè scegliere i Managed Services di RTT?

Lo spiega il nostro CEO, Andrea Ghezzi. Guarda il micro video per farti un'idea

 

Cosa dicono di noi i nostri clienti

 

Ne hai bisogno anche tu?

Compila il form e ti contatteremo per organizzare un incontro conoscitivo

I campi con * sono obbligatori

Top