Application manintenance

Managed Services

Sogni le vacanze e vuoi partire tranquillo?

Scopri i Managed Services di RTT

RTT offre un servizio strutturato di Managed Services per Clienti italiani e per realtà internazionali. In questo modo ti permettiamo di goderti ogni singolo momento delle tue vacanze ma allo stesso tempo garantiamo ai tuoi dipendenti un supporto 24/7, di alto livellofortemente specializzato e con la possibilità di contenere i costi. Infatti, il nostro obiettivo principale è quello di aiutare i clienti a gestire il proprio ambiente IT in modo che possano concentrarsi sul loro core business.

Sai quali sono i principali motivi per utilizzare il Servizio di Application Management? Di seguito abbiamo riportato i punti maggiormente significativi.

Unico team con i migliori professionisti JD Edwards sul mercato

Modello più economico che consente di ridurre i costi fissi e prevedere più facilmente i costi IT su base mensile

Aumento della produttività e dell’efficienza del business, focalizzando le risorse interne sui processi «core» o su progetti prioritari

Gestione dei picchi di lavoro. Possibilità di integrare il team interno in base alle necessità emergenti

Supporto proattivo e costante monitoraggio

Professionisti con competenze applicative e tecniche in costante aggiornamento, con esperienze pluriennali. Alto livello di efficienza nel servizio

Maggiore soddisfazione degli utenti

Possibilità di avere accesso alle tecnologie più aggiornate, alle ultime release e alle funzionalità all’avanguardia

 

 

Il Servizio di RTT è pensato per dare una risposta concreta alla necessità dei nostri Clienti. Consente di ridurre i costi e i tempi di risposta a beneficio degli Utenti e del business. RTT è uno dei pochi System Integrator in Italia che ha un team strutturato di AMS composto da professionisti con più di 25 anni d’esperienza per le soluzioni Oracle, in particolare Oracle JD Edwards, Oracle Netsuite e Oracle Enterprise Performance Management.

Inoltre, abbiamo competenze maturate in molteplici anni di attività con metodologie consolidate che ci consentono di offrire un Servizio qualificato e strutturato, nelle aree:

SUPPORTO FUNZIONALE

SUPPORTO TECNICO

SUPPORTO TECNOLOGICO

La qualità di questo servizio ha permesso a RTT, nel solo 2020, di soddisfare le esigenze di oltre 22 clienti, di gestire più di 20.000 ore di servizi e di avere 3.500 Utenti. Inoltre, nel corso di questi numerosi anni di attività abbiamo effettuato roll-out in circa 50 paesi. Questo ci ha permesso di sviluppare un’esperienza molto significativa sul tema delle localizzazioni.

Offriamo un Servizio di Managed Services molto flessibile costituito da diverse componenti, configurabili a seconda delle esigenze del Cliente. Abbiamo riportate in questa tabella le principali:

 

Perchè scegliere i Managed Services di RTT?

Lo spiega il nostro CEO, Andrea Ghezzi. Guarda il micro video per farti un'idea

Scopri di più, guarda il video integrale sul nostro canale YouTube

 

Cosa dicono di noi i nostri clienti

 

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"Una lunga e approfondita esperienza unita alla capacità di comprendere l'organizzazione aziendale e di saper interagire con diversi dipartimenti, dislocati in Paesi differenti, rende RTT nostro partner strategico da oltre cinque anni. Lo contraddistingue l'offerta di un servizio, non solo efficace e tempestivo, ma customizzato in base alle esigenze del nostro Gruppo e alle richieste degli utenti. Uno sguardo sempre all'innovazione, e il supporto costante nel perseguirla, rappresentano, inoltre, quel valore aggiunto necessario alle aziende per continuare ad essere competitive sul mercato"
Cristiana Bonomo, Finance Administration & HR Manager di D-Link Southern Europe

 

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