Lavora con noi

Le donne nell'IT - Il team di RTT

RTT in Pink

Il settore delle tecnologie informatiche cresce a un ritmo superiore a molti altri, ma è ancora segnato da un orientamento tendenzialmente maschile. Dagli ultimi dati pubblicati da Eurostat emerge che le donne impiegate nel settore non arrivino al 17%. Nel DNA di RTT l'innovazione e la professionalità non hanno genere e supera largamente le percentuali di Eurostat. Se anche tu sei una donna appassionata di tecnologia ed innovazione, RTT è la realtà che fa per te!  

“RTT ha rappresentato per me un punto di svolta perché qui mi è stato possibile continuare a crescere con una formazione continuativa unica e lontana da qualunque discriminazione di genere”

(Veronica)

Come parte del processo di continua espansione del nostro business, siamo sempre alla ricerca di consulenti professionisti di sistemi ERP a tutti i livelli – sia applicativi che tecnici.

Cerchiamo candidati che abbiano solide esperienze, siano orientati al raggiungimento degli obiettivi, abbiano forte attitudine al lavoro di gruppo e siano motivati alla crescita in una realtà assolutamente dinamica.

La passione dei giovani e l'esperienza senior

Lavorare in RTT rappresenta una sfida stimolante per ogni giovane che desideri avvicinarsi al mondo della consulenza. Dopo le prime sessioni introduttive di training in aula, ogni giovane viene inserito in un team misto, guidato da un consulente senior che fornisce un training-on-the-job dando una formazione che nessuna aula è in grado di dare. Con quasi il 20% di giovani in organico e uno tra i più alti tassi di assunzione, RTT può rappresentare un vero punto di svolta per i giovani che desiderano inserirsi in un ambiente innovativo e flessibile.

Se questo è pane per i tuoi denti, RTT è la realtà che fa per te!

I giovani nell'IT - RTT

"Lavorare in RTT è una esperienza straordinaria, non si è trattato solo di uno stage ma di una vera esperienza lavorativa che mi ha permesso di crescere a fianco di Senior che mi hanno formato e messo alla prova davanti alle sfide del mondo della consulenza. La consiglio!"

(David)

Top