Upgrades

All'interno del ciclo di vita del software la necessità e l’opportunità di rimanere aggiornati con le ultime release diventa un aspetto molto importante ed un fattore critico di successo per seguire la trasformazione digitale in corso, per sfruttare gli investimenti nella evoluzione del software garantita dai Vendors.

Per quanto riguarda le soluzioni ORACLE il software Vendor ha annunciato una estensione del supporto a JD Edwards fino al 2028. Le motivazioni per effettuare un upgrade alla ultima versione di JD Edwards sono molteplici e riguardano sia l’evoluzione tecnologica, sia i miglioramenti nella esperienza utente che gli sviluppi funzionali, così come soluzioni “industry driven”.

Adottare le novità introdotte nelle ultime release di JDE (E1 pages, Watchlist, CafeOne, UX One, OVR) può consentire un notevole miglioramento della esperienza utente e della efficacia e usabilità del sistema. Adottare le ultime tecnologie disponibili può facilitare sia l’utilizzo del sistema che l’integrazione con altri software (business services, utilizzo di orchestratori, invio di notifiche, ecc.)

Un altro aspetto importante è rappresentato dalla possibilità di aggiornamento dei requisiti di legge in particolare a fonte della forte evoluzione di questi temi in Italia (es. Spesometro, Fatturazione Elettronica, ecc..) e anche all’estero.

RTT ha maturato nel corso della sua lunga storia una notevole esperienza di questa tipologia di progetti; non c’è release di JDE che non ci abbia visto coinvolti nel supportare il processo di aggiornamento del software dei nostri clienti.

Queste stesse logiche possono essere adattate e applicate ad altri ambiti quali ad esempio l’aggiornamento di STEALTH all’ultima piattaforma disponibile.

Un aggiornamento del software è sempre una sfida, specialmente senza aiuto esterno. Saremo sempre felici di dare una mano nel processo di aggiornamento. Contattate il nostro team di esperti per aiutarvi a pianificare o eseguire il vostro prossimo aggiornamento.

Top