Nuove Implementazioni

Per supportare i propri clienti in Italia e nel complesso mercato Europeo, RTT ha integrato le metodologie di prodotto basandosi sulle proprie competenze ed esperienze, in modo da garantire il pieno rispetto dei tempi e dei budget di spesa e della qualità previsti per i progetti di implementazione.

RTT attribuisce una considerevole importanza alla fase preliminare di analisi e miglioramento dei processi aziendali mettendo in relazione questo aspetto con la conoscenza approfondita degli strumenti informatici disponibili, in modo da facilitare l’adattamento delle diverse pratiche aziendali ai cambiamenti indotti dall’introduzione delle nuove applicazioni. Questo aiuta i nostri clienti ad affrontare e a gestire con successo le proprie peculiarità già dall’inizio del progetto e favorisce la redditività del business.

L’esperienza del team di RTT sin dal 1997, così come l’applicazione della metodologia assicurano un controllo efficace dei progetti.

La conoscenza dei processi di business e l’esperienza di settore consentono di ritagliare e adattare al meglio il software ai requisiti del cliente, nel rispetto dell’utilizzo delle “best practices” di settore.

Dove possibile i team utilizzano le Metodologie Agile per ottimizzare e massimizzare i risultati di progetto, anche nell’ottica di accelerare i tempi. Allo stesso tempo dove possibile vengono utilizzate metodologie Accelerate, quali ad esempio STEALTH-Go.

Questo approccio è adattabile a tutti gli ambiti delle soluzioni per cui lavoriamo: sia che riguardino l’offerta ERP di ORACLE (on Premise o in Cloud), sia che riguardino soluzioni verticali come STEALTH.

Top