Supporto Infrastrutturale

RTT, nell’ambito dei suoi servizi di supporto continuativo è in grado di offrire anche un insieme di servizi specifici focalizzati al supporto ed all’ottimizzazione sistemistica delle infrastrutture hardware e software; tra questi, fornisce un’ampia gamma di servizi tecnici di installazione e manutenzione infrastrutture sia su realtà complesse (+400 server) che su realtà più ridotte.

La crescita sempre maggiore nella complessità infrastrutturale e l’aumento delle tipologie di piattaforme, oltre alla necessità di integrare soluzioni tradizionali con l’offerta Cloud, aumenta la necessità di potersi affidare a competenze specialistiche con una provata esperienza sulle architetture e sul networking.

RTT grazie ad un gruppo di figure dedicate e sempre disponibili è in grado di offrire ai propri Clienti molteplici servizi:

  • Disegno di architetture ottimizzate per offrire le migliori prestazioni alle soluzioni gestionali proposte, come Oracle JD Edwards e Stealth.
  • Servizi di supporto continuativo su architetture CNC (Configurable Network Computing) per Oracle JD Edwards
  • Supporto continuativo su infrastrutture basate su differenti sistemi operativi, Linux, Windows, IBM ISeries e su differenti database, sia open source che proprietari.
  • Gestione delle infrastrutture virtuali e dei diversi strati di middleware che compongono le infrastrutture complesse
  • Servizi di assessment su architetture esistenti con evidenziazione delle possibili criticità e delle aree di ottimizzazione.
  • Servizi di sostituzione della piattaforma tecnologica, sia a livello di architettura e sistema operativo, che di database.

RTT è inoltre in grado di fornire, tramite un supporto specializzato, la possibilità di monitorare costantemente l’infrastruttura del client allo scopo di

  • prevenire e risolvere problemi che potrebbero causare un fermo applicativo con conseguente impatto sul business.
  • garantire performance adeguate ai sistemi cliente che sono costantemente in crescita.
Top