Scopri i Managed Services RTT
RTT offre un servizio strutturato di Managed Services per Clienti italiani e per realtà internazionali. In questo modo garantiamo ai tuoi dipendenti un supporto 24/7, di alto livello, fortemente specializzato e con la possibilità di contenere i costi. Infatti, il nostro obiettivo principale è quello di aiutare i clienti a gestire il proprio ambiente IT in modo che possano concentrarsi sul loro core business.
Leggi l'articolo sui nostri servizi su Inno3 di NetConsulting cube!
Unico team con i migliori professionisti JD Edwards sul mercato
Modello più economico che consente di ridurre i costi fissi e prevedere più facilmente i costi IT su base mensile
Aumento della produttività e dell’efficienza del business, focalizzando le risorse interne sui processi «core» o su progetti prioritari
Gestione dei picchi di lavoro. Possibilità di integrare il team interno in base alle necessità emergenti
Supporto proattivo e costante monitoraggio
Professionisti con competenze applicative e tecniche in costante aggiornamento, con esperienze pluriennali. Alto livello di efficienza nel servizio
Maggiore soddisfazione degli utenti
Possibilità di avere accesso alle tecnologie più aggiornate, alle ultime release e alle funzionalità all’avanguardia
Il Servizio di RTT è pensato per dare una risposta concreta alla necessità dei nostri Clienti. Consente di ridurre i costi e i tempi di risposta a beneficio degli Utenti e del business. RTT è uno dei pochi System Integrator in Italia che ha un team strutturato di AMS composto da professionisti con più di 25 anni d’esperienza per le soluzioni Oracle, in particolare Oracle JD Edwards, Oracle Netsuite e Oracle Enterprise Performance Management.
Inoltre, abbiamo competenze maturate in molteplici anni di attività con metodologie consolidate che ci consentono di offrire un Servizio qualificato e strutturato, nelle aree:
SUPPORTO FUNZIONALE
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNOLOGICO
La qualità di questo servizio ha permesso a RTT, nel solo 2020, di soddisfare le esigenze di oltre 22 clienti, di gestire più di 20.000 ore di servizi e di avere 3.500 Utenti. Inoltre, nel corso di questi numerosi anni di attività abbiamo effettuato roll-out in circa 50 paesi. Questo ci ha permesso di sviluppare un’esperienza molto significativa sul tema delle localizzazioni.
Offriamo un Servizio di Managed Services molto flessibile costituito da diverse componenti, configurabili a seconda delle esigenze del Cliente. Abbiamo riportate in questa tabella le principali:
Perchè scegliere i Managed Services di RTT
Lo spiega il nostro CEO Andrea Ghezzi. Guarda il micro video per farti un'idea
Scopri di più, guarda il video integrale sul nostro canale YouTube
Cosa dicono di noi i nostri clienti
"Una lunga e approfondita esperienza unita alla capacità di comprendere l'organizzazione aziendale e di saper interagire con diversi dipartimenti, dislocati in Paesi differenti, rende RTT nostro partner strategico da oltre cinque anni. Lo contraddistingue l'offerta di un servizio, non solo efficace e tempestivo, ma customizzato in base alle esigenze del nostro Gruppo e alle richieste degli utenti. Uno sguardo sempre all'innovazione, e il supporto costante nel perseguirla, rappresentano, inoltre, quel valore aggiunto necessario alle aziende per continuare ad essere competitive sul mercato"
Cristiana Bonomo, Finance Administration & HR Manager di D-Link Southern Europe
Leggi l'articolo dedicato ai servizi di Application Management sul nostro blog