“Abbiamo optato per un servizio di outsourcing di Application Management per molteplici ragioni: prima di tutto perché avevamo la necessità di focalizzare maggiormente le nostre risorse interne su attività di core business e quindi esternalizzare il supporto è stato sicuramente una strategia vincente. […] Un know-how molto importante garantisce tempestività e sicuramente qualità delle risposte. Essendo una realtà internazionale, insieme a Quistor, RTT garantisce un supporto continuativo e questo per noi fa sicuramente la differenza. Per noi RTT oltre a essere un partner molto competente e certificato Oracle, è soprattutto un partner di fiducia con cui siamo contenti di lavorare e con cui lo faremo per i prossimi anni”
Emanuela Pirola, IT Manager @CP Company
Vorresti fare una passeggiata al fresco in montagna o un bagno al mare senza il timore che il telefono aziendale inizi a suonare?
I nostri Servizi di Application Management (AM) fanno proprio al caso tuo. Infatti, potrai avere sempre la situazione sotto controllo, potendo così vivere appieno ogni momento di relax delle vacanze.
In che modo i nostri Servizi di AM possono aiutare il tuo business?
I servizi di Application Management di RTT possono supportare la tua azienda per diversi motivi:
- Migliorare l’efficienza del business e focalizzarsi su processi core
- Gestire i picchi di lavoro
- Mantenere le piattaforme tecnologiche sempre aggiornate alle ultime release e con funzionalità cutting-edge
- Adottare un modello più economico che permette di ridurre i costi fissi.
Infatti, offriamo un Servizio di AM funzionale, sistemistico e tecnico. Rispondiamo alle necessità dei nostri clienti nazionali e internazionali, anche in collaborazione con il nostro partner Quistor.
Le caratteristiche dei nostri Servizi di Application Management
- Garantiamo un supporto 24/7 e multilingua
- Abbiamo Delivery Center in Italia, Spagna, Paesi Bassi, Repubblica Ceca e Messico e in oltre 50 Paesi a livello mondiale e le relative localizzazioni
- Ci distinguiamo per essere una delle società italiane di System Integrator a disporre di un Team strutturato e dedicato. È composto da professionisti con competenze applicative e tecniche in costante aggiornamento sulle soluzioni Oracle, in particolare Oracle NetSuite, Oracle JD Edwards e Oracle Enterprise Performance Management, Dedagroup Stealth che è una soluzione verticale per la Fashion Industry. Supportiamo anche clienti SAP e clienti che hanno soluzioni custom.
Application Management: come lo facciamo noi di RTT
Anche oggi vogliamo che la lettura sia interessante, quindi abbiamo deciso che ci spiegherà tutto Marcella Zago, AM Leader @RTT.
Dal punto di vista operativo, l’Help Desk rappresenta il riferimento principale per il nostro servizio di Application Management e riceve tutte le richieste di assistenza degli utenti. Ogni nostro cliente dispone di un proprio help desk e di un team dedicato per gestire le segnalazioni. Offriamo un servizio scalabile e configuriamo gli SLA sulle esigenze specifiche dei nostri clienti.
Contattarci è facile e veloce perché possono essere usati diversi canali (email, chat, telefono, il nostro portale) rendendo semplice l'attivazione del processo di segnalazione. In questo modo aumenta la rapidità di risposta per la risoluzione dei problemi.
In RTT gestiamo un sistema di Trouble Ticketing proprietario che ci permette di modulare il tracciamento delle richieste a seconda delle esigenze delle aziende. Possiamo analizzare le attività, tracciarle, valutarle e produrre report che inviamo regolarmente ai nostri clienti.
Ad ogni ticket aperto viene assegnato un codice che ne rappresenta il livello di urgenza per la risoluzione e l’impatto sul business. Il cliente può controllarne lo stato di avanzamento attraverso l'accesso ad un portale.
I nostri standard qualitativi, come modalità e tempi di erogazione del servizio, sono molto elevati e questi indicatori sono misurabili e riscontrabili nelle statistiche elaborate e messe a disposizione del Cliente.
Inoltre, ogni qualvolta l’azienda possiede un suo sistema di ticketing, siamo in grado di gestirlo direttamente integrandolo con il nostro.
Se desideri saperne di più, abbiamo la playlist che fa per te, CLICCA QUI
Scrivici se invece vuoi fissare un incontro conoscitivo, ecco la nostra email: info.marketing@rtt.it