Scegli l’Application Maintenance di RTT per partire tranquillo!

Managed Services

Vuoi goderti ogni singolo momento delle tue vacanze ma allo stesso tempo vuoi garantire ai tuoi dipendenti un supporto 24/7, di alto livellofortemente specializzato e contenere i costi? Sembra impossibile, vero? E invece con il Servizio di Application Maintenance (AM) di RTT può diventare realtà.

La possibilità di collaborare ed essere supportati da un’azienda con un solido know-how e una comprovata esperienza, potrebbe rivelarsi la scelta giusta per il tuo business, prefigurandosi come un vantaggio competitivo. Sono infatti sempre più numerose le compagnie che scelgono di adottare questo approccio.

I vantaggi dei Servizi di Application Maintenance

Controlla questa check list per scoprire le motivazioni alla base di questa scelta. Potrai:

  1. Ottenere un modello più economico che consente di ridurre i costi fissi e prevedere più facilmente i costi IT su base mensile
  2. Aumentare la produttività e l’efficienza del business, valorizzando e focalizzando le competenze distintive delle risorse interne sui processi «core» o su progetti prioritari
  3. Avere un unico team con professionisti altamente preparati
  4. Essere supportato da professionisti con competenze applicative e tecniche in costante aggiornamento, con esperienze pluriennali
  5. Gestire i picchi di lavoro avendo la possibilità di integrare il team interno in base alle necessità emergenti
  6. Avere accesso alle tecnologie più aggiornate, alle ultime release e alle funzionalità all’avanguardia

Insomma, meno preoccupazioni e la garanzia di un alto livello di efficienza nel servizio con un supporto proattivo e costante monitoraggio.

I Servizi di Application Maintenance di RTT

Le applicazioni e i sistemi utilizzati dalle organizzazioni sono in continua evoluzione poiché devono rapidamente fornire risposte alle nuove esigenze di business delle aziende. Pertanto, occorre prestare molta attenzione nella scelta del partner a cui affidare i servizi di Application Maintenance.

Il Servizio AM di RTT è pensato per dare una risposta concreta alla necessità dei Clienti che si trovano in Italia e all’estero, consente di ridurre i costi e i tempi di risposta a beneficio degli Utenti e del business.

RTT è uno dei pochi System Integrator in Italia che ha un team strutturato di AM con professionisti con più di 25 anni d’esperienza per le soluzioni Oracle, in particolare Oracle JD Edwards, Oracle Netsuite e Oracle Enterprise Performance Management, in grado di offrire:

  • Supporto per le aree funzionali, sistemistiche e tecniche
  • Scalabilità, adattabilità e flessibilità del servizio in base alle esigenze del Cliente
  • Presenza internazionale (4 delivery center: Italia, Spagna, Paesi Bassi, Messico) e multilingua
  • Servizio 24/7 insieme al nostro partner Quistor

Abbiamo competenze funzionali, tecniche e tecnologiche maturate in molteplici anni di attività con metodologie consolidate che ci consentono di offrire un servizio qualificato e strutturato.

Alcuni numeri significativi

Attualmente offriamo servizi di alto livello a più di 3.500 Utenti su 22 Clienti. Solo nel 2020 abbiamo erogato più di 20.000 ore di servizi. Inoltre, abbiamo effettuato dei roll-out in circa 50 paesi. Questo ci ha permesso di sviluppare un’esperienza molto significativa sul tema delle localizzazioni.

L’AMS di RTT offre la possibilità di avere un servizio molto flessibile, infatti comprende diverse componenti che si possono configurare a seconda delle esigenze del Cliente. Vediamo quelle principali:

  • Supporto Utenti: offre la possibilità di avere una prima e una seconda linea di supporto. Questo consente di potenziare lo staff, di gestire le scadenze, di gestire le Change Request e il supporto alle localizzazioni.
  • Supporto al set-up e alla manutenzione del sistema: è una tipologia di attività che può essere richiesto dai clienti. Per esempio, supportiamo alcune società internazionali nell'aggiornamento del piano dei conti a livello centralizzato, dei centri di costo, delle UDC, nella creazione di menu, versioni e molto altro.
  • La gestione dei Master Data: supportiamo i team nella conversione dati, nel supporto post go-live, e nella gestione di report di integrità del sistema.

RTT eroga il servizio su diversi ERP come JD Edwards, Stealth e Netsuite, sull’ EPM e anche su Soluzioni Custom.

Questo è quello che dicono di noi i nostri clienti:

“Il know-how molto importante di RTT garantisce tempestività e sicuramente qualità delle risposte”; “Essendo una realtà internazionale, insieme a Quistor, RTT garantisce un supporto continuativo”; “Per noi RTT oltre ad essere un Partner molto competente e certificato Oracle, è soprattutto un partner di fiducia, col quale siamo contenti di lavorare e sicuramente continueremo a farlo per i prossimi anni”.

Guarda la testimonianza completa sul nostro sito.

Se vuoi saperne di più puoi guardare il nostro webinar su Youtube!

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