JD Edwards Award: due riconoscimenti per noi

JD Edwards award

RTT è fiera di annunciare il doppio riconoscimento ottenuto nell'evento "JD Edwards Partner Live Award 2020" con il nostro partner europeo Quistor. Un altro tassello fondamentale che va a sottolineare maggiormente la costante collaborazione e importante partnership con Oracle e l'impegno giornaliero dei nostri team sulla tematica del Cloud.

Questi due premi fanno emergere il grande lavoro di squadra, la conoscenza approfondita e pluriennale sull'ERP Oracle JD Edwards e sull'offering Cloud di Oracle e la competenza tecnologica distintiva dei nostri team.

Ma di quali riconoscimenti stiamo parlando?
  • Il primo award lo abbiamo ricevuto per la categoria "Oracle Cloud Platform". 
  • Il secondo award lo abbiamo ricevuto per la categoria "Build a Cloud Culture".

Entrambi, riconoscono l'impegno e la competenza tecnologica nel supportare i nostri clienti nella migrazione (Lifting & Shifting / Moving & Improving) alla piattaforma Oracle Cloud Infrastructure.

Quali benefici hanno ottenuto i nostri clienti nei progetti cloud svolti da RTT e Quistor?

Meno costi in termini di investimento, in quanto i costi da Capex si trasformano in Opex, una maggiore sicurezza (trattandosi di prodotti Oracle) ed un'infrastruttura sempre più agile. Tutti questi benefici sono molto importanti per riuscire ad adottare strategie vincenti in un mercato sempre più internazionale e competitivo, soprattutto in un anno complicato come quello del 2020.

Questi riconoscimenti ci spronano ancora di più nel nostro lavoro quotidiano. RTT e Quistor investono molto nella formazione delle persone, per garantire elevati standard professionali, che ci vengono riconosciuti dalla community Oracle JD Edwards. Il gioco di squadra si basa su un rapporto forte e duraturo con Oracle, coltivato anno dopo anno.

Un grande risultato per tutti i nostri colleghi che hanno lavorato duramente e che hanno contribuito a far sì che questo accadesse!

Grazie Oracle e grazie a tutti i consulenti RTT e Quistor!

Contattaci se vuoi intraprendere anche tu il viaggio verso la #trasformazione digitale con successo!

Top