RTT sigla la Partnership con l’azienda leader in Sistemi MES: Qualitas Informatica e il suo NET@PRO

Milano. Efficientamento, innovazione e affidabilità: sono le tre caratteristiche che accomunano Qualitas Informatica con il loro NET@PRO e noi di RTT.

Quindi ci siamo chiesti, perché non impegnarci reciprocamente in una collaborazione duratura?

Questa Partnership nasce proprio dalla complementarietà dei prodotti che offriamo ai nostri clienti e soprattutto dalla condivisione di una visione comune: sviluppare il business in modo responsabile, creare valore per i nostri clienti e abbracciare l’internazionalità.

NET@PRO è il software MES (Manufacturing Execution and Planning System) leader nel mercato italiano per la gestione, il controllo e la pianificazione della produzione. Risponde alle esigenze delle aziende del settore manifatturiero che desiderano controllare e gestire in maniera efficiente e data-driven le operations dei processi produttivi. Il software mette a disposizione in real time le informazioni necessarie per prendere rapide decisioni strategiche e contribuire al successo dell’azienda.

Noi di RTT che ci occupiamo di consulenza IT nel settore industriale dal 1997 abbiamo individuato in Qualitas Informatica l’alleato perfetto che ci consente di offrire il meglio ai nostri clienti. Negli anni abbiamo sviluppato un importante know-how nel settore e conosciamo appieno i processi, grazie ai numerosi progetti che abbiamo seguito. NET@PRO integrandosi perfettamente agli ERP Oracle che implementiamo, in particolare, con Oracle JD Edwards, ci consente di offrire una soluzione completa ed integrata alle aziende.

Paolo Borriello, Director @RTT, commenta: “Siamo felici di condividere la nostra esperienza con Qualitas Informatica. Lavoriamo da anni nel mondo dell’industria e abbiamo una conoscenza molto approfondita dei processi in questo settore. Siamo sicuri che sarà un gran lavoro di squadra e ci permetterà di rafforzare la nostra offerta congiunta sul mercato”.

Tiziano Bertoldi, Channels Partners Manager @Qualitas Informatica, ha dichiarato che “Questa partnership mette in evidenza l’impegno comune per promuovere l’educazione sui temi di Industry 4.0, una priorità per la crescita competitiva del nostro Paese e delle aziende Italiane.  La scelta di un partner con le competenze e la serietà di RTT ci permette di gestire con successo l’implementazione di progetti MES anche complessi”.

Qualitas Informatica

Con oltre 30 anni di esperienza in progetti MES in più di 20 settori industriali e uno staff di oltre 50 persone, Qualitas Informatica è riconosciuta come punto di riferimento per le aziende manifatturiere che vogliono ottimizzare la loro produzione e raggiungere elevati standard produttivi. La soluzione NET@PRO è il software MES Manufacturing Execution System con 20.000 utilizzatori nel mondo, specializzato nel supporto, nel controllo e nella gestione della produzione e del magazzino che abilita e facilita la trasformazione digitale delle aziende in Smart Factory 4.0. Dal 2019 Qualitas Informatica fa parte di Impresoft Group, polo tecnologico italiano che oggi conta oltre 3.500 clienti attivi, 600 dipendenti e un fatturato di oltre 70 milioni di euro.

RTT – Quistor Italy

Siamo una società di consulenza informatica dal respiro internazionale, che guida le aziende nel processo di Digital Transformation e di innovazione, sul mercato dal 1997. Con più di vent’anni di esperienza e un importante know how sviluppato in molteplici settori, affianchiamo i nostri clienti nello sviluppo del business attraverso l’implementazione e la gestione dei sistemi informativi. Lavoriamo ogni giorno fianco a fianco con i nostri clienti per sviluppare un rapporto fiduciario e duraturo. Offrire serietà ed affidabilità e fornire competenze solide ed aggiornate, sono il nostro valore aggiunto. Ma ciò che ci rende davvero unici sono le nostre persone con le loro specializzazioni, la loro professionalità, la dedizione e l’impegno costante. Con le nostri sedi in Italia ed in Europa, grazie all’alleanza con Quistor, aiutiamo le aziende a operare in tutto il mondo e in tutti i settori.

Top